Brulotti

Vaccinarsi non è immunizzarsi

Kurt Perkins
È assolutamente necessario chiarire il termine vaccinazione in rapporto a quello di immunizzazione. I media e il mondo farmaceutico hanno influenzato il pubblico facendogli credere che vaccinazione sia equivalente ad immunizzazione. Per quanto mi riguarda, sono favorevole all’immunizzazione. Vaccinare significa iniettare sostanze nel corpo. Questa pratica non immunizza. Sono due cose completamente diverse.
La creazione dell’immunizzazione è un processo naturale. Il corpo utilizza diversi mezzi di difesa. La prima linea di difesa è la pelle, a cui spetta il compito di fermare tutto ciò che potrebbe essere nocivo al corpo. Con un vaccino, questa legge di natura viene completamente ignorata e raggirata, dato che si iniettano prodotti a cui la pelle impedirebbe di penetrare nel corpo.
Abbiamo anche un sistema respiratorio che è parte integrante delle difese del corpo. Si tossisce, si starnutisce, ci si soffia il naso per poter espellere il potenziale “invasore”. La tosse e gli starnuti sono il risultato di un sistema immunitario che funziona. Non si tratta di reprimere queste reazioni con degli antipiretici, degli antistaminici, ecc. Se utilizzate questi mezzi rischiate di facilitare il ruolo degli “invasori”.
Disponiamo anche di un sistema linfatico che, in associazione con il lavoro degli intestini, potrà lottare contro gli “invasori” più temibili.
Se il vostro sistema immunitario è indebolito al punto da permettere agli “invasori” di superare queste barriere, questi — vivi o morti — potranno penetrare nel flusso sanguigno. Una volta nel sangue, questi “invasori” possono raggiungere qualsiasi parte del corpo. Cosa per niente buona!
Un vaccino vìola tutte le leggi di difesa immunitaria naturali. Il vaccino fa penetrare un potenziale patogeno contenente ogni genere di ingredienti tossici (alluminio, formaldeide, ecc.) direttamente nel flusso sanguigno. Questo non potrebbe mai accadere con una immunizzazione naturale ben costruita. Quest’ultima frase è di per sé una specie di contraddizione. L'immunizzazione è una cosa naturale. I vaccini sono cose artificiali.